DEM - DIRECT E-MAIL MARKETING

La tua DEM pronta all’uso.

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La DEM (Direct E-Mail Marketing) consiste in un’attività di comunicazione promozionale del Brand o dei prodotti/servizi dell’azienda Cliente che si realizza con l’invio di email specifiche verso utenti profilati e geolocalizzati.

  • Informare il pubblico di settore sulle proprie attività/novità tramite email.
  • Mantenere alto l’interesse dei clienti già acquisiti.
  • Acquisire nuovi clienti.
  • Generare interesse verso una determinata promozione.
  • Favorire l’acquisto di un prodotto o servizio.
  • Sviluppare Lead.

Aziende B2B e B2C che vogliono usufruire di uno strumento semplice, immediato ed efficace per promuovere il proprio Brand ed informare i propri clienti sulle ultime novità dell’Azienda.

  • Definizione della campagna marketing.
  • Creazione del template grafico e stesura del contenuto dell’email.
  • Utilizzo della piattaforma dedicata per la creazione e l’invio dell’email.
  • Piattaforma on line per la creazione dell’email.

Analisi dei risultati di invio della DEM:

  • Report di quanti destinatari hanno effettivamente ricevuto la mail.
  • Report di quanti destinatari hanno letto la mail.
  • Tracciamento del link: quanti destinatari della mail hanno effettuato “clic su link” all’interno della mail.