Social Management

La Gestione Strategica dei Social Media Aziendali.

Utility

Inside

Target

Activities

Tools

Factory

Non basta avere dei Social Networks Aziendali se poi non vengono utilizzati efficacemente. Essere presenti sui Social è di fondamentale importanza per accrescere la propria Brand Reputation e per sviluppare Lead, serve però una presenza costante per continuare a suscitare interesse. Il Social Management di Inside Factory consiste in un servizio di gestione strategica dei Social Network Aziendali, attraverso una pianificazione mirata dei post che dovranno essere pubblicati sui vari canali social, a cura di un Social Media Manager professionista.

  • Informare il pubblico di settore sulle proprie attività/novità tramite post dedicati.
  • Mantenere alto l’interesse dei clienti già acquisiti.
  • Sviluppare Lead.
  • Accrescere la Brand Reputation.
  • Favorire l’acquisto di un prodotto o servizio.

Aziende B2B e B2C che vogliono usufruire di un servizio professionale di gestione dei Social Network Aziendali.

  • Realizzazione Social Survey (questionario di conoscenza della situazione attuale dei Social Network Aziendali).
  • Definizione del target di riferimento.
  • Stesura ed invio del Piano Social editoriale a cadenza temporale prestabilita.
  • Creazione di immagini e contenuti per i vari post.
  • Analisi ed invio della reportistica degli Insights di ciascun Social Network.

Creazione e gestione di pagine ed account specifici per eventi predefiniti.

  • Piano Social editoriale.
  • Post sui Social Network: LinkedIn, Facebook, Twitter, Google+, Instagram, Youtube.
  • Analisi mensile della reportistica degli Insights di ciascun Social Network.