Training

Conosci, Insegni, Certifichi.

Utility

Inside

Target

Activities

Tools

Factory

Il Training è un evento di carattere prettamente tecnico utile a tutte le Aziende che vogliono aumentare la produttività e la redditività dei loro partner, dando loro le conoscenze necessarie per vendere, implementare e supportare i prodotti del Brand. Al Training partecipano infatti i tecnici e gli addetti del settore del Brand che vogliono aggiornarsi su determinati prodotti e certificarsi presso l’Azienda stessa che tiene il Training. L’evento si svolge secondo queste modalità: formazione, laboratorio/live demo, esame e attestato di partecipazione. Il format per la realizzazione di un Training varia in base alle esigenze dell’Azienda cliente: è infatti il Brand che sceglie se usufruire dell’intero arco della giornata oppure di mezza per fare formazione e, contestualmente, decide se vuole che il Training venga organizzato come evento singolo oppure inserito all’interno di uno specifico Tour.

  • Aumentare la produttività e la redditività del Target di riferimento.
  • Formare il Target su determinate caratteristiche tecniche dei prodotti.
  • Mantenere alto l’interesse dei partner commerciali già acquisiti.
  • Acquisire nuovi clienti/partner commerciali.

Aziende B2B e B2C che vogliono allargare la propria rete di partner fornendo loro conoscenze più specifiche e dettagliate per poter proporre il prodotto del Brand a terzi.

  • Segreteria organizzativa.
  • Definizione del format dell’evento; gestione iscritti e partecipanti.
  • Ricerca della location e del catering.
  • Sviluppo grafica ad hoc.
  • DEM (Direct E-mail Marketing).
  • Social Promotion.
  • Added Services:
    Opzione Advertising Web.
    Opzione Ufficio Stampa: promozione dell’evento tramite comunicati stampa, articoli, interviste dirette.
    Opzione Traduzione: partecipazione all’evento di un traduttore e/o interprete.
    Opzione Servizio Hostess.
  • Piattaforma on line per la gestione del recruiting.
  • Utilizzo della piattaforma di Inside Factory per la realizzazione della DEM.
  • Utilizzo dei canali Social di Inside Factory per la promozione dell’evento.
  • Database degli iscritti e dei partecipanti.
  • Analisi dei risultati della Social Promotion.
  • Reportistica delle attività di recruiting profilate.