Workshop

Presenta i Prodotti/Servizi del tuo Brand.

Utility

Inside

Target

Activities

Tools

Factory

Il Workshop è un evento di natura prettamente commerciale utile a tutte le Aziende che vogliono aumentare il volume, la qualità e le occasioni di business. Tramite il Workshop, ciascun Brand potrà infatti presentare i propri prodotti/servizi, descriverne le caratteristiche e le specifiche tecniche anche attraverso live demo, informare il target di riferimento delle ultime novità, fidelizzandolo. Il format per la realizzazione di un Workshop varia in base alle esigenze dell’Azienda cliente: è infatti il Brand stesso che sceglie se usufruire dell’intero arco della giornata oppure di mezza per introdurre i prodotti/servizi e, contestualmente, decide se vuole che il Workshop venga organizzato come evento singolo oppure inserito all’interno di un Commercial Tour.

  • Presentare il proprio Brand.
  • Informare il pubblico di settore delle novità dei prodotti/servizi.
  • Descrivere le caratteristiche e le specifiche tecniche dei prodotti/servizi.
  • Mantenere alto l’interesse dei partner commerciali già acquisiti.
  • Acquisire nuovi clienti/partner commerciali.

Aziende B2B e B2C che vogliono presentare i propri prodotti/servizi attraverso un evento che dia rilievo alla validità dell’offerta commerciale e che promuova il Brand stesso.

  • Segreteria organizzativa.
  • Definizione del format dell’evento; gestione iscritti e partecipanti.
  • Ricerca della location e del catering.
  • Sviluppo grafica ad hoc.
  • DEM (Direct E-mail Marketing).
  • Social Promotion.
  • Added Services:
    Opzione Advertising Web.
    Opzione Ufficio Stampa: promozione dell’evento tramite comunicati stampa, articoli, interviste dirette.
    Opzione Traduzione: partecipazione all’evento di un traduttore e/o interprete.
    Opzione Servizio Hostess.
  • Piattaforma on line per la gestione del recruiting.
  • Utilizzo della piattaforma di Inside Factory per la realizzazione della DEM.
  • Utilizzo dei canali Social di Inside Factory per la promozione dell’evento.
  • Database degli iscritti e dei partecipanti.
  • Analisi dei risultati della Social Promotion.
  • Reportistica delle attività di recruiting profilate.